Affianchiamo le aziende che vogliono valorizzare il ruolo HR dotandosi di competenze e mindset in linea con l’evoluzione del mercato. Crediamo nella sinergia tra HR, Marketing e Comunicazione. Il nostro modello si basa innanzitutto sulla valorizzazione delle risorse e delle competenze già presenti in azienda.

 

La Founder di Recround è Rosanna Del Noce, ideatrice dell’evoluto sistema di Head Hunting digitale e del Canvas per il Recruitment Strategico. Il modello di Recruitment Strategico, primo in Italia e nel mondo, è strutturato in 7 dimensioni con le quali valutare le attività di talent acquisition, scegliere il linguaggio e i canali più adatti, monitorare i trend e gli analytics più significativi, instaurare la giusta vicinanza relazionale con i candidati e ottenere un’alta idoneità delle candidature.

 

Recround fornisce soluzioni evolute di Recruitment e Selezione. Il nostro sistema di Head Hunting digitale attrae e intervista le persone giuste per l’azienda. I Clienti ricevono in breve tempo la shortlist dei candidati più idonei e fissano una call o un incontro con i candidati. Grazie all’esperienza del nostro team e all’impiego di precisi algoritmi soddisfiamo la Candidate Experience di tutte le persone che partecipano alle selezioni. Il nostro attento ascolto delle aspettative e i nostri feedback personali e tempestivi producono un significativo apprezzamento del brand dei nostri Clienti.

 

 

 

Consulenza e formazione

Le nuove direzioni HR: dalla talent attraction all’employee advocacy

Per entrare in contatto con noi

Compila il form o scrivi a info@recround.it

SEGUICI SUI SOCIAL