Employee Ambassador Hub
I vantaggi della sinergia tra l’azienda e i suoi collaboratori

Il valore narrativo di ogni collaboratore è riconosciuto a livello mondiale. In tutte le aziende ci sono dipendenti con un profilo personale su LinkedIn, così come su Twitter o Instagram. Beneficiano di una audience con cui condividere notizie, opinioni, trend di mercato e momenti di vita. La condivisione di informazioni e l’interazione sui social fa crescere esponenzialmente la visibilità e il successo dell’azienda.

Il valore interattivo dei collaboratori è l’elemento distintivo delle iniziative di Talent Attraction realizzate da brand come Netflix, Starbucks e Microsoft. Il coinvolgimento dei dipendenti è la migliore strategia di social recruiting. Le persone che lavorano in un’azienda hanno una grande influenza sui potenziali candidati e sulla loro scelta di candidarsi e accettare una proposta di lavoro.

Il valore relazionale dei Brand Ambassador è l’elemento strategico delle aziende che vogliono comunicare e instaurare una relazione con coloro – utenti, consumatori, clienti – che decretano il successo di un brand. I dipendenti sono gli ambassador più credibili perchè conoscono meglio di tutti l’organizzazione, la sua cultura e i suoi punti di forza.
L’employee Ambassador Hub produce un vantaggio competitivo per l’azienda e crea una maggiore vicinanza tra il brand e i collaboratori.
L'EMPLOYEE AMBASSADOR HUB
LA MIGLIORE SINERGIA PER LA REPUTAZIONE DELLA TUA AZIENDA
Contatta il nostro teamPunti di forza che fanno la differenza
L’EVOLUZIONE DELLA SELEZIONE
- Schede dei profili di tutti i candidati con cv, foto, audio/video presentazioni
- Shortlist dei migliori candidati con punteggi e risposte audio
- Analytics sulla partecipazione a ogni selezione
L’EVOLUZIONE DELLA RELAZIONE
- Il linguaggio smart che piace ai candidati
- La migliore Candidate Experience in fase di candidatura e selezione
- Immediati feedback audio a tutti i candidati