È ora di costruire un nuovo inizio. Un inizio con paradigmi economici, sociali e professionali più sostenibili e funzionali.

Una nuova realtà dove la digital transformation è guidata dalla human transformation, un’evoluzione tanto necessaria quanto auspicata. Una crescita da facilitare e guidare. Ognuno con il proprio ruolo e in sintonia con le priorità e i punti di forza aziendali e individuali.

La Restart Management Academy promuove lo sviluppo di un nuovo mindset: nuove competenze, strumenti, KBI (key behaviour indicator), KPI (key performance indicator), reti di relazioni e connessioni.

Le misure mondiali adottate per debellare la pandemia Covid-19 hanno costretto le aziende a ricorrere allo smart working e frammentarsi in migliaia di postazioni.

 

La compattezza fisica e digitale delle aziende è ora garantita dalla rete delle relazioni e delle connessioni con i rispettivi stakeholder: dipendenti, clienti, consulenti, prospect, partner.

 

Siamo stati catapultati in una realtà ONLIFE che richiede un nuovo equilibrio tra mondo offline e mondo online.

 

 

Cosa comporta questo nuovo equilibrio?

 

Che impatti ha sull’ecosistema aziendale?

Quali effetti produce nella relazione con i clienti?

Come cambieranno le strategie Marketing, HR, Communication e Sales?

 

Il ruolo più ricercato sarà quello di CHIEF RESTART OFFICER, un manager che integra le sue esperienze con un’evoluzione di mindset, competenze e strumenti.

 

 

Grazie alla Restart Management Academy le aziende e i singoli professionisti dispongono di un percorso di formazione integralmente online per tutto il periodo di distanziamento sociale con workshop live, webinar, open session e tanto altro.

 

Tutti gli iscritti alla Academy accedono a articoli, contenuti multimediali, dati strategici delle indagini realizzate con il modello Diamante. Il modello misura, qualifica e attiva i comportamenti e le strategie utili per il nuovo inizio.

 

Compila il form per prenotare una call e conoscere la tua Coevolution Attitude  o valutare la Coevolution Attitude della tua azienda

Compila il form o scrivi a info@recround.it

SEGUICI SUI SOCIAL